miaedele
Tipologia  Lungometraggio
Genere  Road Movie 
Running Time  90 minuti 
Sinossi

Ele ha 19 anni ma è come se fosse rimasta incastrata alla pre-adolescenza, periodo in cui ha perso il papà. È una ragazza solitaria, introversa, che vive con la madre e il compagno di lei in una piccola città lucana lontano dai luoghi in cui è cresciuta. Nonostante gli esami imminenti, riesce a pensare solo al vecchio camper di suo padre, abbandonato in una rimessa da quando lui è morto e ora pronto per la rottamazione. Quel camper per lei è un baule pieno di ricordi che non vuole assolutamente dare via.

Mia di anni ne ha 22. Quattro anni prima ha lasciato la sorellina e un padre alcolizzato nella modesta casa alla periferia di Bucarest dove viveva.

Ora lavora per una ditta di pulizie ma spera nella grande occasione che possa tirare fuori lei e Radu, il ragazzo con cui è scappata in Italia, da una vita priva di prospettive.

Stato Progetto

In Produzione

 
Shooting Location
Basilicata, Lazio, Trentino Alto Adige (Italy) 
 

 

 

© 2014 Rain Dogs srl - PI 12325171002

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.