Immagine Specchio

Tipologia   Film TV
Genere  Thriller
Running Time  120 minuti

Sinossi

 

Carlotta corre. Corre e non si ferma mai. Corre per attraversare la città per stare due ore dietro la cassa di un supermercato. Corre saltando da un provino a un altro in attesa della grande occasione che sembra non arrivare mai. Corre in palestra sul tapis roulant fino a sfinirsi. Per tenere fissa la lancetta della bilancia; come una bussola, l’unica di una vita che a vent’anni oscilla già sul precipizio del fallimento. 

Di Carmelo invece nessuno sa dire che età abbia. Un brutto angioma gli deturpa il viso dalla nascita, rendendolo più simile a un bestia che ad un essere umano. Ed è forse proprio per questo che vive isolato in un cimitero di provincia dove di giorno fa il custode. Di notte invece si occupa di far sparire i cadaveri dei clandestini cinesi che lavorano nella locale industria tessile.

Ma cos’hanno in comune un’aspirante attrice come Carlotta e un becchino come Carmelo?

Tornando per le vacanze estive nella cittadina di provincia dov’è cresciuta, Carlotta inizia ad essere perseguitata da uno strana presenza, un misterioso uomo che le appare all’improvviso indossando un frac e una maschera bianca e che inizia ad affollare i suoi incubi e la sua vita. 

Un alternarsi di sogni, ricordi e realtà finiranno per mischiarsi sempre di più fino a diventare indistinguibili. La confusione e l’angoscia in cui Carlotta precipita non fanno che peggiorare i suoi già gravi disturbi alimentari portandola a fare i conti con il passato e le proprie ossessioni, facendo riemergere una memoria sopita carica di dolore in cui brilla solo il ricordo di un’amicizia infantile che proprio nella diversità aveva trovato la sua unicità: l’amicizia tra una bambina grassa e un bambino dal viso deforme.

 

Stato Progetto

 

Soggetto; Trattamento (1 stesura)

 

Shooting Location

 

Località nordica con lago

 

Budget Ipotizzato

 

500.000 euro

 

Lettere Intenti

 

Sara Serraiocco (Carlotta)

 

© 2014 Rain Dogs srl - PI 12325171002

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.