Locandina low

Regia Marco Luca Cattaneo 
Tipologia  Lungometraggio 
Genere Dramma
Running Time  100 minuti
Soggetto Marco Luca Cattaneo
Sceneggiatura Marco Luca Cattaneo, Stefano Fregni, Pier Paolo Paganelli
Dop Antonio Veracini
Scenografia Eva Bruno
Costumi Wanda Rolla
Suono Elisabeth Armand
Montaggio  Maria Cristina Sansone
Attori Stefano Fregni, Sara Sartini, Pina Randi, Simonetta Solder, Martina Capannini, Pier Paolo Paganelli, Carlotta del Gratta, Matteo Menconi, Rossella Cardinale, Carlotta Bergamo.
Trama Mario è un quarantenne operatore ecologico della città di Bologna affetto da pornodipendenza. Durante il mese di agosto Mario rimane in città quando questa praticamente si svuota e diviene una sorta di città fantasma. Vive nel centro storico della città con l’anziana madre costretta, dopo un ictus, su una sedia a rotelle e alle cure costanti di Olga, una badante polacca di cinquant’anni che la accudisce quando Mario è al lavoro. Durante questo periodo Mario però fa un incontro tanto casuale quanto inaspettato con Agatha, una giovane ragazza madre che irromperà nella sua vita, fino a quel momento monotona e solitaria, come un vero e proprio ciclone, risvegliando in lui affetti e sentimenti da tempo sopiti e con i quali Mario sarà costretto a fare i conti. 

 

© 2014 Rain Dogs srl - PI 12325171002

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.